Segnalato su Pianeta.com

Non si vive solo di Volley ...
benvenuti nella community di www.VOLLEYFANS.net!
(¯`*•._•ThatsLife™•_.•*´¯) [Community-Graphic-Manga-Music&Video-Streaming-Cucina-Chiacchiere]

Reply
TEST: che sportivo sei?
view post Posted on 15/5/2009, 13:20Quote

Group: Girl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 13:46

....QUI....
Fatelo in tanti! :P

image

---->CLICK HERE<------
or
------->HERE<-------

Ciò che ci distingue
L’uno dagli altri
Sono i nostri sogni…
E quel che facciamo
Perché si realizzino!
image

neLLa BoTTe PiCCoLa c'è iL ViNo bUoNo...
un momento può cambiare la storia...l'amore cambia la vita
=Vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia ovunque tu sia..guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non smettere mai di sognare..la vita è troppo breve per non essere felici..insieme..=

image

image

image

image
image

E' tutto scritto lì...nel libro dei nostri cuori...
nessuno potrà mai aprirlo...solo noi possiamo...
sfogliamo quelle pagine...e rivediamo tutti i momenti passati insieme!

image

prima per me non eri niente..
prima per me non eri nessuno..
adesso sono niente e nessuno senza te..

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 15/5/2009, 15:23Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 13:11

Sei una persona tranquilla ed equilibrata. Molto portata per tutte le discipline sportive che hanno a che fare con l'acqua. Ricorda che prima di cominciare ad allenarti, e' necessario sottoporsi ad una visita medica. E' poi importante sapere che il riscaldamento e' un momento essenziale per preparare i muscoli, le articolazioni e i legamenti al movimento in modo da evitare eventuali traumi.

image
image

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 15/5/2009, 15:27Quote

Raccattapalle

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 12:38

Sei una persona solare e comunicativa. Molto portata per tutti gli sport di squadra come il calcio, la pallavolo o la pallanuoto. Ricorda che prima di cominciare ad allenarti, e' necessario sottoporsi ad una visita medica. E' poi importante sapere che il riscaldamento e' un momento essenziale per preparare i muscoli, le articolazioni e i legamenti al movimento in modo da evitare eventuali traumi.

mi viene dal cuor,1canto d'amor,'sernia alè,impazzisco x te!!!

Message Email MSN Top
view post Posted on 15/5/2009, 15:42Quote

Panchinaro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:15

Sei una persona molto dinamica ma senza pazienza. Nello sport non ti piace fare sacrifici ma vuoi ottenere immediatamente dei risultati. Molto portata per gli sport che richiedono uno sforzo di breve durata come ad esempio il tennis. Ricorda che prima di cominciare ad allenarti, e' necessario sottoporsi ad una visita medica. E' poi importante sapere che il riscaldamento e' un momento essenziale per preparare i muscoli, le articolazioni e i legamenti al movimento in modo da evitare eventuali traumi.

:P

go to----> WWW.MARGHY82.SPACES.LIVE.COM <----

Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo,
allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.
Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo,
allora abbiamo entrambi due idee.

image image

Message Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 15/5/2009, 15:56Quote

Bomber

Group: Girl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 14:32

Sei una persona tranquilla ed equilibrata. Molto portata per tutte le discipline sportive che hanno a che fare con l'acqua. Ricorda che prima di cominciare ad allenarti, e' necessario sottoporsi ad una visita medica. E' poi importante sapere che il riscaldamento e' un momento essenziale per preparare i muscoli, le articolazioni e i legamenti al movimento in modo da evitare eventuali traumi.

image

***MiLaNo-mIlAno***
Milano Sguardo Distratto - Bacio Di Ghiaccio - Capto Frequenza Di Intolleranza E Mancanza Di Tempo E Di Vento Intenso Traffico Denso E Ripenso - Al Motivo Per Cui Vivo Tra Il Grigio Di Questo Cemento - Ci Sono Immigrati - In Edifici Occupati - E Gli Sciuri Imboscati Dietro Sicuri Giardini Privati - Dai Quartieri Duri Ai Locali Tra Troie E Avvocati - Carcerati Tra Muri E Palazzi Pittati E Futuri Pazzi Sclerali - Ma Siamo Già Alla Fine Della Settimana E Scendendo Il Sole Dietro Porta Romana - Sei Troppo Bella Per Dirti Addio - Tu Chiami E Poi - Noi Tutti Ubbidiamo - E Tra Chi Nomina Il Tuo Nome Invano - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Milano Quando Sono Lontano Voglio Tornare - Milano Quando Ci Sono Voglio Scappare - Il Cielo Un Foglio Di Rame - Per La Vivace Attività Industriale - L'industriale Si Droga Poi Vota Chi Dice Che La Droga Fa Male - Ipocrisia Nuda Come Modelle Sul Cartellone - Dei Saldi Fuori Stagione In Montenapoleone - Bambini Sniffano Colla Alla Stazione - Centrale E Piazza Affari Tracolla - E Chi Compra Vita Superficiale - Ma C'è Chi Tiene Accesa La Lotta - La Manifestazione Parte A Porta Venezia - Sei Troppo Bella Per Dirti Addio - Tu Chiami E Poi - Noi Tutti Ubbidiamo - E Tra Chi Nomina Il Tuo Nome Invano - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Nel Tuo Veleno Che Noi Respiriamo - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Tra La Ringhiera E Il Sogno Americano - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Non C'è Mai Parcheggio - Ed È Sempre Peggio - Settimana Della Moda - Vita Mondana In Coda - In Auto A Noleggio - L'alternativo Beve Vino Vicino Agli Yuppi In Brera - Sera A Tema Tropico Latino - Tutti In Fiera - Tra Chi Rapina Per La Cocaina - Sento Un Vecchietto Che Canta In Dialetto Alla Sua Madonnina - E Quando La Nebbia Scompare - In Lui - Mi Riconosco - Come Una Goccia Nel Mare - Mi Ritrovo Al Mio Posto - E Devo A Tè - Quello Che Sono - E Alle Luci Di Un Tramonto Sopra Piazza Del Duomo - Sei Troppo Bella Per Dirti Addio - Tu Chiami E Poi - Noi Tutti Ubbidiamo - E Tra Chi Nomina Il Tuo Nome Invano - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Nel Tuo Veleno Che Noi Respiriamo - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Tra La Ringhiera E Il Sogno Americano - Ci Sono Anch'io - Milano Milano

O mia bella Madunina
che te brilet de luntan
tuta d'oro e piscinina
ti te dominet Milan
.........

Voglio tornare a milanoooooooooooooooooooooooooooo!!!!

THATS LIFE
..volley e non solo..

image

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 16/5/2009, 11:20Quote

Group: Volleyball players

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:06

Sei una persona molto dinamica ma senza pazienza. Nello sport non ti piace fare sacrifici ma vuoi ottenere immediatamente dei risultati. Molto portata per gli sport che richiedono uno sforzo di breve durata come ad esempio il tennis. Ricorda che prima di cominciare ad allenarti, e' necessario sottoporsi ad una visita medica. E' poi importante sapere che il riscaldamento e' un momento essenziale per preparare i muscoli, le articolazioni e i legamenti al movimento in modo da evitare eventuali traumi.

(che bello il tennis!!!)

«ΠΡΕΠΕΙ ΜΟΝΟ ΝΑ ΦΟΒΗΘΟΥΜΕ ΤΟ ΙΔΙΟ ΠΡΆΓΜΑ»

imageimageimageimage

image

...Προκειμένου να κερδίσει δεν πρέπει πάντα από τη δύναμη να είναι καλύτερα...

image

image

image
image
image
image

image

imageimageimageimage

Message WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/5/2009, 11:54Quote

I usually don't listen to what's going on, unless I hear my name

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 13:48

la parola 'insuccesso' nn esiste nel mio vocabolario!!!
preferisco parlare di contrattempo oppure di necessità di aggiustare la rotta. si può ricominciare ogni volta!!!

image

image

image

Message Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/5/2009, 16:39Quote

Tribunaro Numerato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 12:33

Message Email Top
view post Posted on 18/5/2009, 14:02Quote

Voi..chi dite che io sia?

Group: Volleyball players

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 16:29

image..chi segue gli altri non arriva mai primo..image

image
we'R the campions...

Sono nato senza volerlo e ora lasciatemi vivere come vogliO
"LUI è l'essere mitologico per eccellenza: corpo da uomo e testa di cazzo"

Loko-motiv-atissimo!!

image image

Message Top
view post Posted on 19/5/2009, 15:04Quote

Tribunaro Libero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/5/2009, 15:10

sO-beAuTifuLL^
..............PiNGuA................
image
Why you don’t feel so beautiful-Why you don’t you feel so fine-
Why you don’t feel so beautiful today..

"Forse la vita non ha nessun significato, ma potresti trovare qualcosa di interessante da fare finchè sei vivo"

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 21/5/2009, 12:13Quote

amministratore momentaneo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 13:35

Sei una persona solare e comunicativa. Molto portata per tutti gli sport di squadra come il calcio, la pallavolo o la pallanuoto. Ricorda che prima di cominciare ad allenarti, e' necessario sottoporsi ad una visita medica. E' poi importante sapere che il riscaldamento e' un momento essenziale per preparare i muscoli, le articolazioni e i legamenti al movimento in modo da evitare eventuali traumi.

Non importa se vinco 3-0 o 3-2 al tie-break. L'importante è vincere!

nie ważny v zwyciężyć 3-0 lub 3-2. ważny on wygrać!
JJN# [Volleyfans website][«((¯`·._.->± thats life ±<-._.·´¯))»][Volleyfans forum]

image

image image

image
image

Message Email WEB Top
view post Posted on 21/5/2009, 13:33Quote

Tribunaro Libero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 12:52

Le cose prima di giudicarle,falle. Le cose se non le sai, salle!
Ti cade la testa dalle spalle,non basta fare il pusher per avere le palle.

Qual'è la differenza tra Astronomia e Astrologia?
L'astronomia è una scienza, l'Astrologia.. E' una cazzata!

Non ti offro grandi cose, però quelle lì le avrai! Niente casa, nè futuro..Incertezze, forse guai!! (Ligabue)

"ti bastan poche briciole: lo stretto indispensabile, e tuoi malanni puoi dimenticar..
In fondo,basta un minimo! Sapessi quanto è facile!"

image

Message Email Top
view post Posted on 24/5/2009, 10:50Quote

Tribunaro Libero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/5/2009, 08:13

^_^

"sai dirmi cosa resta di una vita senza sogni e senza amore
e al di la' dei vetri puoi trovare una risposta fermiamo questo mondo adesso
please stop the world now
you stop the world stop the world..."

C A M P I O N I D ' I T A L I A ! ! ! !

image

image

image

image

image

image